Spedizione e Consegna
La spedizione avviene tramite Corriere espresso con codice tracking.
La consegna sarà effettuata nel minor tempo possibile e comunque entro 5 giorni lavorativi.
Si possono inoltre ritirare i prodotti acquistati online, direttamente presso il nostro punto vendita di Rivoli (TO)
Diritto di Recesso
Qualora la merce ricevuta differisca sostanzialmente da quella pubblicizzata sul sito o non corrisponda alle aspettative del cliente, quest’ultimo può avvalersi del diritto di recesso entro sette giorni dalla ricezione del prodotto. Condizione necessaria per l’esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.
Per esercitare il diritto di recesso occorre avvalersi del diritto di recesso (D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE), fornendo:
Il numero dello scontrino ricevuto.
Il nominativo del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
Il motivo del recesso
Stockdoro provvederà a sostituire l’articolo/i con merce a scelta del cliente di pari valore . Per soluzioni alternative si prega di contattare direttamente il punto vendita. In caso di reso merce per diritto di recesso, le spese di spedizione e reso dell’articolo non verranno rimborsate nè scontate e rimarranno a carico dell acquirente. Nel caso il prodotto risulti danneggiato o difettoso è diritto del cliente renderlo per sostituzione o riparazione in garanzia.
L’invio della merce è carico del cliente; Stockdoro verificherà se il difetto è conforme alle coperture di garanzia e in caso di accettazione l’articolo riparato o sostituito verrà rispedito gratuitamente previo contatto con il cliente.
In caso di errori di catalogo, nei prezzi esposti o di esaurimento di uno o più articoli, Stockdoro si riserva la facoltà di annullare e rimborsare l’acquisto.
Pagamenti e Prezzi
Il pagamento sicuro può essere effettuato tramite PAYPAL e quindi tramite tutte le principali CARTE.
Tutti i prezzi indicati nel sito sono comprensivi di I.V.A.